"Le Mariane" Vergine di Guadalupe

Nostra Signora di Guadalupe è l'appellativo con cui i cattolici venerano Maria in seguito a un'apparizione avvenuta in Messico nel 1531. Secondo il racconto tradizionale, tra il 9 e il 12 dicembre 1531, sulla collina del Tepeyac a nord di Città del Messico, Maria sarebbe apparsa più volte a Juan Diego Cuauhtlatoatzin, un azteco convertito al cristianesimo. Il nome Guadalupe sarebbe stato dettato da Maria stessa a Juan Diego: alcuni hanno ipotizzato che sia la trascrizione in spagnolo dell'espressione azteca Coatlaxopeuh, "colei che schiaccia il serpente".

Orologio Le Mariane in oro

Orologio "Le Mariane"

Mod. Guadalupe

€180€146 Per i primi 1000

DIMENSIONI: Ø33mm - UNISEX - WATERPROOF

Versione

Modello

Cinturino

Q.tà

Cristallo di acqua di Lourdes

Cosa sono e quali sono le propietà delle acqua di luce?

Per acque di Luce intendiamo tutte quelle acque che possiedono delle vibrazioni speciali. Aiutano lo spirito, il corpo energetico e di conseguenza influiscono anche sul corpo fisico. In termini generici possiamo dire che qualsiasi acqua ha una propria vibrazione specifica.

Le Acque a Luce Bianca sono più notoriamente conosciute come acque Mariane e sono acque che sgorgano dove è apparsa la Santissima Vergine Maria in luoghi divenuti sacri.

LINK UTILI
>> La coscienza dell'acqua - Masaru Emoto
>> Le acque dei santuari

Numerato singolarmente

Ogni orologio è un pezzo unico, assemblato e numerato a mano

Orologio numerato singolarmente