"Le Mariane" Nostra Signora di Fátima

Fra le apparizioni mariane, quelle relative a Nostra Signora di Fatima sono tra le più famose. Le pastorelle Lucia dos Santos di 10 anni e Giacinta Marto di 7 anni con il pastorello Francisco Marto di 9 anni, il 13 maggio 1917, mentre badavano al pascolo a Cova da Iria, vicino alla cittadina portoghese di Fátima, riferirono di aver visto scendere una nube e, al suo diradarsi, apparire la figura di una donna vestita di bianco con in mano un rosario, che identificarono con la Madonna. Dopo questa prima apparizione la donna avrebbe dato appuntamento ai tre per il 13 del mese successivo, e così per altri 5 incontri, dal 13 maggio fino al 13 ottobre.

Orologio Le Mariane in oro

Orologio "Le Mariane"

Mod. Fatima

€180€146 Per i primi 1000

DIMENSIONI: Ø33mm - UNISEX - WATERPROOF

Versione

Modello

Cinturino

Q.tà

Cristallo di acqua di Lourdes

Cosa sono e quali sono le propietà delle acqua di luce?

Per acque di Luce intendiamo tutte quelle acque che possiedono delle vibrazioni speciali. Aiutano lo spirito, il corpo energetico e di conseguenza influiscono anche sul corpo fisico. In termini generici possiamo dire che qualsiasi acqua ha una propria vibrazione specifica.

Le Acque a Luce Bianca sono più notoriamente conosciute come acque Mariane e sono acque che sgorgano dove è apparsa la Santissima Vergine Maria in luoghi divenuti sacri.

LINK UTILI
>> La coscienza dell'acqua - Masaru Emoto
>> Le acque dei santuari

Numerato singolarmente

Ogni orologio è un pezzo unico, assemblato e numerato a mano

Orologio numerato singolarmente